George Ball dice che le criptovalute sono un’efficace copertura contro il deprezzamento della valuta mentre gli Stati Uniti approvano una legge di stimolo da 1,9 trilioni di dollari

Il presidente della società d’investimento Sanders Morris Harris, George Ball, dice che le criptovalute sono una copertura efficace contro lo svilimento della valuta. Inoltre, dice che le criptovalute sono attraenti come piccola parte dei portafogli.

George Ball sostiene le criptovalute come copertura contro l’indebolimento della valuta

George Ball ha parlato del bitcoin e di altre Crypto Engine in un’intervista con Yahoo Finance la scorsa settimana. Ha descritto due ragioni principali per cui le criptovalute sono ora obiettivi ideali per gli investimenti da parte di individui ricchi e investitori istituzionali.

Ball è attualmente il presidente della società di investimenti Sanders Morris Harris, una società di brokeraggio e RIA registrata due volte, fondata nel 1987. La sua società madre, Tectonic Financial, ha circa 4 miliardi di dollari di attività dei clienti in gestione. È stato un ex amministratore delegato di Bache & Co. (poi Prudential Securities), che era stata acquistata da Prudential Insurance Company of America, dove ha servito come membro dell’ufficio esecutivo.

Ha sostenuto che le criptovalute saranno una copertura efficace contro lo svilimento della valuta fiat, affermando:

A lungo termine, se l’inflazione torna, se cominciamo a svilire la valuta in modo grave, allora le criptovalute hanno un grande fascino.

I suoi commenti sono arrivati mentre Washington ha votato il pacchetto di stimolo da 1,9 trilioni di dollari che è passato durante il fine settimana. Un certo numero di analisti, compresi quelli di JPMorgan, hanno avvertito del rischio di svilimento della valuta dal passaggio di un pacchetto di stimolo così grande.

Ball ritiene che le criptovalute siano „attraenti

Ball ritiene che le criptovalute siano „attraenti“ come „piccola parte“ di qualsiasi portafoglio. Il presidente della Sanders Morris Harris è stato citato come dicendo:

Con le criptovalute, penso che ci sia uno spostamento fondamentale a forma di idra che le rende attraenti come una parte, una piccola parte, di quasi ogni portafoglio.

Inoltre, crede che l’aumento dei commercianti al dettaglio che speculano sulle azioni potrebbe spingere i prezzi delle criptovalute più in alto, aspettandosi che si spostino verso le criptovalute se cominciano ad affrontare le perdite nel mercato azionario.

„Se gli investitori stanno perdendo soldi in azioni comuni, ma vogliono ancora speculare, allora le criptovalute penso che saranno il logico e probabile prossimo obiettivo dei loro dollari combinati, individualmente piccoli, ma combinati molto grandi“, ha opinato.

Ball era stato uno scettico di bitcoin fino allo scorso agosto, quando ha detto agli investitori che era il momento di comprare bitcoin. „Non l’ho mai detto prima, e sono sempre stato un avversario di blockchain, criptovalute e bitcoin. Ma se guardate ora, il governo non può stimolare i mercati per sempre, il diluvio di liquidità finirà“, ha spiegato il dirigente.

Veröffentlicht in Krypto von admin.

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.