Boomer e interesse della Gen-X per le sovratensioni di Bitcoin durante la pandemia

Boomers e gli investitori Gen-X hanno aumentato i loro investimenti in Bitcoin di un fattore nove dall’inizio del blocco globale.

Le generazioni più anziane hanno aumentato

Le generazioni più anziane hanno aumentato i loro investimenti mensili in Bitcoin Trader di un fattore nove sulla modalità di cripto trading app del Regno Unito dall’inizio della pandemia e dei blocchi.

Mode Banking ha riferito che gli investitori di Baby Boomers (nato nel 1946-1964) e Generation-X (nato nel 1965-1980) stanno investendo quote significativamente maggiori della loro ricchezza in Bitcoin dall’inizio della pandemia COVID-19.

Utilizzando il mese di febbraio come base di riferimento, i risultati mostrano che gli investimenti di queste generazioni sono aumentati di 2,24x in marzo, 4,49x in aprile e 8,88x in maggio.

Tuttavia il rapporto non cita alcun valore in dollari sui relativi importi investiti, per cui è difficile determinare quanto siano significativi i dati.

Il Mode Chief Product Officer Janis Legler ha dichiarato:

„Riteniamo che questi siano risultati molto interessanti e, sebbene le ragioni di ciò possano essere molteplici, potrebbero potenzialmente rivelare un cambiamento senza precedenti nel modo di pensare degli investitori di oggi, come risultato della pandemia globale“.

I millenni raddoppiano gli investimenti ogni mese

I dati di Mode mostrano che gli investimenti sull’app da parte delle giovani generazioni, Millenials e Gen-Z, erano già raddoppiati mese dopo mese prima della pandemia. Ma, prima della chiusura, le generazioni più anziane spendevano solo il 61% in più mese su mese – che è cresciuto fino a una media del 107% mese su mese durante la pandemia.

Legler ha detto che questo aumento di interesse è molto importante per il continuo successo dei mercati cripto, dato che la maggior parte della ricchezza è ancora di proprietà di Boomers e Gen-X:

„Ci aspettavamo che Millennials continuasse ad acquistare in valute crittografiche, ma vedere investitori più esperti diventare sempre più interessati al Bitcoin, è estremamente promettente per la crescita del settore“.

Il co-fondatore di Morgan Creek Digital, Jason Williams, ha rispecchiato questo sentimento, affermando su Twitter che la generazione più anziana possiederà presto più asset digitali di Millennials:

„Boomers e Gen X’rs si muoveranno per possedere enormi quantità di #Bitcoin e controlleranno esponenzialmente più asset rispetto ai millenni, quando dovrebbe essere il contrario“.

Veröffentlicht in Bitcoin von admin.

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.